Programma

1° GIORNO: NAPOLI / TEGGIANO
1 Maggio: Incontro dei Sig. partecipanti in ora luogo da definire. Sistemazione in bus GT riservato e partenza per la visita del Borgo Teggiano. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Colazione con cornetto offerto dall’agenzia. In mattinata arrivo a Teggiano, detto anche il Vallo di Diano. Incontro con guida e visita del centro storico, antico borgo medievale, dal passato glorioso, con la sua particolarità: ci sono 13 chiese che sono già un bel numero soprattutto in un borgo così piccolo. Teggiano, gioiello medievale e culla di spiritualità, è riuscita a mantenersi intatta durante il corso del tempo con le sue lanterne antiche e le passeggiate tra le “carrare”, stradine tipiche del borgo. Al termine proseguimento per Padula. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio visita guidata alla Certosa Di San Lorenzo, detta di Padula per la sua vicinanza all'omonimo paese. Luogo del divino e della meditazione, la Certosa più grande d’Europa, costruita nel 1300 e continuamente ampliata nei secoli successivi. Al termine sistemazione in bus e partenza per il ritorno a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

- Trasferimento in pullman Gran Turismo, munito di tutti i comfort, in regola con le vigenti norme di legge, ed assicurato con primarie compagnie con massimali 32 milioni di euro.
- Colazione con cornetto offerto dall’agenzia
- Pranzo in ristorante riservato a Padula menu 4 portate incluso bevande;
- Bevande incluse ai pasti
- Visite guidate Borgo Teggiano - Certosa Di Padula
- Polizza “FILO DIRETTO ERRECCI” - Responsabilità Civile Professionale - Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°1505002578/O
- Polizza “FILO DIRETTO TRAVEL” - MEDICO/BAGAGLIO Compagnia NOBIS ASSICURAZIONI N°6001004746/W con copertura Medico – Sanitario

MENU:
- ANTIPASTO: Coppa. Parmigiana di Melanzana, Gateau di patate, Bruschetta , Boccone di for di latte.
- PRIMI PIATTI: Strascinati con Zucchine, salsiccia stagionata e pachino, Cavatelli al ragù padulese.
- SECONDO PIATTO: Tagliata di Maialino con Rucola e Pomodoro
- CONTORNO: insalata centro tavola e patate al forno
- DESSERT: Crostata della nonna con crema pasticcera e amarene
- BEVANDE: Acqua e Vino
- Ingressi ai musei, pasti come specificati nel programma, mance, facchinaggio, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “LA QUOTA COMPRENDE “.
- Radioline con auricolare monouso € 2,00 a persona da pagare in loco
- Mancia obbligatoria € 2,00 per persona da pagare in loco;